Valutazione attuale: 5 / 5
Il 18 marzo 2025, le classi IV A-B-C del Plesso “Buon Pastore-Cristo Re” della Scuola Primaria hanno partecipato con entusiasmo all’evento conclusivo del progetto “BRUSCHETTA VS MERENDINA”, che nasce dall’esperienza vissuta durante la Settimana dell’Educazione Alimentare (dal 24 febbraio al 2 marzo). Un’iniziativa che ha arricchito i nostri alunni di nuove conoscenze e valori legati alla sana alimentazione e alla cultura dell’olio extravergine di oliva.

Il quarto incontro dei discepoli di Auguste Escoffier delegazione di Sicilia ADES - 8 ottobre 2024 presso il palazzo Filangeri di Cutò, Santa Margherita Belice.
Pagina 3 di 3
